<We_can_help/>

What are you looking for?

>Giovanna Morana
speaker_info

About The Speaker

Giovanna Morana

Digital Strategist

Head of Content in Lotrèk per 8 anni. Alla guida del team social & content ho ideato strategie digitali con un approccio data-driven, coniugando performance e creatività. Il mio portfolio spazia: food, banking, B2B, automotive, pharma con brand come IBSA, J&J, Sella PC, Kedrion, Aboca, Philips, Deutz-Fahr. Una solida esperienza ominchannel grazie alle collaborazioni con Coop e Pitti Immagine per progetti ad alto impatto. Docente di Social Media Marketing Global al Master della SSML di Pisa.

Digital marketing e Pharma: tutto (o quasi) è possibile
C’è ancora chi pensa che il digital marketing non abbia spazio nel settore Pharma & Health. Troppi preconcetti, troppi “non si può”. In questo intervento voglio dimostrare il contrario: una comunicazione efficace e strategica dei farmaci e affini è possibile anche sui social,e in generale sul digitale, purché si conoscano il campo di gioco e le regole – dalle normative alle dinamiche delle piattaforme. Scardineremo falsi miti e parleremo di creatività, dati e contenuti che funzionano davvero, anche quando i vincoli sembrano insormontabili.