Apertura del Festival
Apertura lavori
Le regole giuridiche per l’intelligenza artificiale tra AI Act e norme italiane
Elio Guarnaccia
Vinci la paura del budget giornaliero con le strategie d’offerta.
Fabio Sgaramella
Le norme per il digital marketing di imprese e pubbliche amministrazioni, tra privacy, social network e comunicazione pubblica.
Giulia Campo
Chi si accontenta gode solo a metà: come ribaltare un account con Intelligenza (Non Artificiale) facendo esplodere le conversioni Manuel Lodi
IA, i lavori che non spariranno
Tony Siino
Digital marketing e Pharma: tutto (o quasi) è possibile
Giovanna Morana
PAUSA PRANZO
Clinn: costruire un brand nel settore più censurato del web
Davide Reinato
Dietro le Quinte di Campagne Vincenti: Analisi di Google Ads in Azione: casi reali e strategie 2025 Fabio Antichi
Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire Rocco Rossitto
Dalla Blue Ocean Strategy al marketing online istruzioni per l’uso
Francesco Messina/Ugo Conti
Presto on line
Presto on lnie
Chiusura Lavori
Email*
Nome
Cognome